meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:40

Anche l'ambulatorio ostetrico

Attivo ad Arconate anche il servizio di ambulatorio ostetrico, in aggiunta a quello infermieristico, organizzato e gestito dalla Società Domus Servizi Sanitari.
Salute - Ambulatorio medico (Foto internet)

Attivo ad Arconate anche il servizio di ambulatorio ostetrico, in aggiunta a quello infermieristico, organizzato e gestito dalla Società Domus Servizi Sanitari nell’ambulatorio comunale situato in piazzale Aldo Moro. Il servizio viene erogato tutti i mercoledì dalle 9.30 alle 11.30, con le seguenti modalità: accesso con prenotazione (tamponi vaginali e clamydia, Pap test, tamponi rettali/uretrali e cateterismi vescicali estemporanei), accesso libero, invece, per misurazione pressione arteriosa e glicemia in gravidanza, auscultazione BCF (battito cardiaco fetale), medicazione del cordone ombelicale, misurazione altezza/peso del neonato, consulenze sull’allattamento, educazione sanitaria in gravidanza, puerperio, contraccezione e igiene. Per prenotare le prestazioni è attivo da lunedì dalle 9.30 alle 12 il numero diretto all’operatore ostetrica (cellulare 346/228 0061).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi