meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:47

La festa degli animali

Una serie di eventi e appuntamenti con i 'nostri amici' animali. Si potrà fare un giro a cavallo o ancora esibizione di agility dog e giochi e laboratori tutti insieme.
Inveruno - Esibizione di agility dog

TUTTI IN SELLA

A partire dalle 14.30 di sabato pomeriggio e poi ancora nelle giornate di domenica e di lunedì sarà possibile per i bimbi fare un giro sui cavalli del centro New Artephion e scoprire le abitudini e le curiosità che riguardano i nostri affascinanti amici a quattro zampe. Nella giornata di domenica potremo anche assistere alle dimostrazioni di ferratura e forgiatura da parte degli abili maniscalchi dell’ Equipe Mascalcia. Da non perdere i tre Spettacoli di Giochi Medievali (alle 15.30 di sabato e domenica e alle 10.30 di domenica).

MA CHE AGILI QUESTI CANI

Sabato pomeriggio alle 14.30 spazio ad una splendida esibizione di AGILITY DOG, un percorso ad ostacoli che il cane deve affrontare nell’ordine previsto, senza accumulare penalità e nel minor tempo possibile. E’ divertente e meraviglioso vedere il piacere e l’agilità dell’animale nel collaborare con il proprio conduttore, e l’intesa perfetta tra i due. Domenica pomeriggio alle 14.30 sarà la volta del DISC DOG: vedremo i cani che assieme ai loro conduttori giocheranno con il frisbee.

IMPARIAMO DAGLI ANIMALI

Giochi, laboratori e tanto divertimento con gli asinelli della Tribù degli Zoccoli. I bimbi li potranno conoscere, coccolare, accarezzare. Gli asinelli sono animali molto socievoli che amano il contatto con gli esseri umani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi