meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:28

Ragazzino muore nel Villoresi

Era entrato in acqua per fare il bagno, ma all'improvviso ha cominciato ad annaspare. Subito soccorso, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Il 13enne è spirato poco dopo.
Turbigo - Annega nel Ticino 2016.12

Ancora una giovane vita strappata all'amore ed all'affetto di familiari, parenti e amici. Ancora uno dei nostri corsi d'acqua teatro purtroppo di morte. E poi ancora silenzio, lacrime e disperazione. E' successo di nuovo, oggi pomeriggio, stavolta nel canale Villoresi tra Arconate e Busto Garolfo. Da quanto si è saputo un 13enne era entrato in acqua nella zona di Arconate, per fare il bagno, quando all'improvviso avrebbe cominciato ad annaspare. Era in difficoltà, tanto che un amico pare abbia cercato in tutti i modi di raggiungerlo e salvarlo. Ma alla fine purtroppo non c'è stato niente da fare. Il giovane è stato infatti inghiottito dalla corrente che l'ha trascinato per alcuni chilometri e quando è stato recuperato sembra fosse ancora vivo, però in gravissime condizioni e sarebbe spirato qualche istante dopo. Sul posto diversi mezzi di soccorsi, oltre ai carabinieri ed all'elisoccorso. Si è cercato in ogni modo di rianimarlo, ma alla fine come detto è stato purtroppo tutto inutile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi