meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:48

'Gli Antieuropeisti?'

Questa sera, sabato 11 giugno dalle 20.30 presso il Centro Polifunzionale di Marcallo con Casone, l’Assessore all’Economia ed ex Senatore Massimo Garavaglia, che ha ricoperto la carica di Vice presidente della Commissione Bilancio a Roma, presenterà il suo primo libro dal titolo interrogativo: gli Antieuropeisti?
Politica - Massimo Garavaglia

“Un libro impegnativo, quindi non un racconto”, precisa il Vice sindaco di Marcallo, Marina Roma, nonchè consorte dell’autore del libro che verrà presentato sabato 11 giugno nel Centro Polifunzionale del comune leghista. “Massimo ha scritto una vera e propria tesi sulla costituzione dell’Europa unita, lui che ha seguito questa realtà più da vicino nella nostra capitale”, spiega la Dott.ssa Roma, “mio marito ha voluto mettere nero su bianco quanto in prima persona è riuscito a conoscere, sapere e comprendere”, racconta il secondo cittadino di Marcallo. Le analisi di Massimo Garavaglia, rispetto al suo storico in Parlamento, valuteranno da un lato l’antifederalismo e dall’altro il movimento degli antieuropeisti nell’Unione Europea, lui che ora ricopre la carica di Assessore all’Economia in Regione Lombardia. Temi complessi e snocciolati in sintesi da Marina Roma al telefono. “Sicuramente domani sera potranno assistere alla presentazione del libro di Massimo tutti coloro che ne avranno l’interesse di farlo, anche perchè al seguito ci sarà la consegna del Premio Sgurieta 2016″, ovvero la riconoscenza al marcallese più meritevole. Un momento a sfondo politico condiviso anche con Don Tiziano che insieme a Garavaglia parlerà del libro Antieuropeisti?. Non mancherà certo il rinfresco offerto dalla Proloco della città, pronto a confidare nella partecipazione di tutti per un senso di apparrtenenza al gruppo e a Marcallo stesso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi