meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:16

Gli 'Operandisti Moderni' in scena

Dal 2012 sono tra le realtà più frizzanti, creative e divertenti del territorio. Pronti, allora, a tornare sul palco domani sera (9 aprile) alla sala della Comunità di Mesero.
Cuggiono - Gli 'Operandisti Moderni'

Dal 2012 sono tra le realtà più frizzanti, creative e divertenti del territorio. Coordinati sapientemente da Matteo Cassani, il gruppo teatrale cuggionese riesce a realizzare opere sempre molto coinvolgenti e curate. “Gli ‘Operandisti Moderni’ nascono nel 2012 con l’intenzione di inserirsi nel panorama teatrale della zona con un repertorio caratterizzato da musical e opere moderne - ci spiegano - Il primo spettacolo presentato, nel 2013, è ‘1482 Fuoco e Amore’ , che porta la compagnia teatrale a Casate, Castano Primo e Mesero, oltre che a Cuggiono per diverse repliche. Dopo diversi mesi di lavoro, moltissime prove e grande dedizione, questo fine settimana (sabato 9 aprile presso la Sala della Comunità di Mesero), torneranno in scena con una nuova opera: “Dopo le brevi e divertenti commedie ‘Don Franco’s Story’ e ‘Su quel Ramo del Lago di Como’, torneremo sul palco con ‘Volgi gli occhi alla Luna”, spettacolo di grande impegno sia canoro che coreografico, che porta gli artisti amatoriali a scontrarsi con i loro limiti, e trovare il modo di superarli con l’aiuto di tutti. Connubio tra luci-audio-coreografie, lo spettacolo è composto da queste parti inscindibili tra loro, che hanno richiesto la massima collaborazione tra tecnici, cantanti e ballerine”. Liberamente ispirato a ‘Cats’, lo spettacolo, con arrangiamenti di Matteo Cassani e Roberto Cioffi, ripropone tra i musical più belli della storia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi