meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:26

'Nubi in transito'

Tempo Libero Cultura - Marcello e il suo 'Nubi in transito'

Un dopocena con l'autore... davvero suggestivo. Questa sera, alle 21, presso il Centro Polifunzionale San Marco di Marcallo con Casone, Marcello Mazzoleni presenterà il proprio libro. L'opera letteraria si chiama 'Nubi in transito', già presentata ed apprezzata in molti paesi del nostro territorio: "Cosa succede quando un ragazzo come tanti, con una vita e un lavoro normali, sviluppa un disturbo d'ansia? - si chiede l'autore - Accade che tutto lentamente cambia e ciò che che fino ad allora sembrava usuale, come andare in vacanza, diventa prima faticoso, poi difficile, infine impossibile".
L'autore, Marcello Mazzoleni, è laureato in economia aziendale ed è funzionario pubblico, ma molti lo conoscono per l'altra sua grande passione: la metereologia, che lo portano ad essere un valido spunto per il meteo locale con aggiornamenti costanti sulle sue pagine social.
Alla serata di questa sera, promossa dall'assessorato alla cultura di Marcallo, parteciperà anche la dott.ssa Lorena Vergani, responsabile del servizio di Psicologia Clinica dell'AO di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi