meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:17

Trovato con la marijuana: denunciato

I Carabinieri di Lonate hanno fermato un giovane con la droga. Controllato e perquisita anche la sua casa, il 20enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria.
Cronaca - Carabinieri

I militari della stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo hanno deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne italiano residente in zona. I fatti si sono svolti l'altra sera quando, durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, il fernese è stato notato dai militari nei pressi di un bar del centro cittadino e, a causa del suo atteggiamento sospetto, è stato sottoposto ad un controllo a seguito del quale sono state rinvenute diverse dosi di marijuana. A quel punto i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno della sua abitazione presso la quale erano custodite altre dosi di stupefacente unitamente a materiale per il taglio e il confezionamento (bilancini di precisione, involucri di cellophane ecc.) e a denaro contante proveniente dall’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti di rito per il giovane, risultato incensurato, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi