meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:52

Stragi dei migranti e terremoto

Il Centro Culturale Proposta ha organizzato una Messa in suffragio e memoria dei defunti per le stragi dei migranti e per i terremotati del Nepal. Alle 18 in San Zenone.
Castano Primo - La chiesta prepositurale di San Zenone (Foto internet)

Una Messa in suffragio e in memoria dei defunti per le stragi dei migranti e per i terremotati del Nepal. Un momento per non dimenticare e per riflettere assieme. E ad organizzarla è il Centro Culturale Proposta. L’appuntamento è domani (9 maggio) a Castano. Prima il ritrovo delle autorità e di tutti i partecipanti (l’invito è stato esteso a istituzioni locali, regionali e nazionali, alle diverse associazioni e ovviamente alla popolazione intera) alle 17 nel palazzo Municipale; quindi ci si trasferirà nella chiesa Prepositurale di San Zenone dove alle 18 si darà inizio alla celebrazione religiosa. “Un appuntamento importante in memoria di tutti i morti per le stragi dei migranti e contemporaneamente per quelle popolazioni, quei luoghi e quelle terre distrutte dal terribile terremoto che solo pochi giorni fa ha colpito il Nepal e che oggi stanno cercando di ricostruire quanto è stato loro portato via per sempre – dice il presidente del CCP, Franco Castoldi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi