meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:38

Polizie locali insieme

Convenzione tra i due comandi dei vigili urbani di Arconate e Busto Garolfo per il servizio assieme. Referente sarà adesso il comandante bustese, Antonello Grassi.
Busto Garolfo/Arconate - Polizia locale (Foto d'archivio)

Arconate e Busto Garolfo... insieme. Prima l’uno e poi l’altro, infatti, i due Consigli comunali delle due cittadine del nostro territorio hanno approvato la convenzione per il servizio associato di Polizia locale. E adesso, quindi, i due comandi lavoreranno in sinergia con nello specifico il comandante dei vigili urbani bustesi, Antonello Grassi, che farà da referente e coordinatore. “Un accordo necessario - come ci ha tenuto a sottlineare l’Amministrazione comunale di Arconate anche tramite un messaggio sulla sua pagina facebook - che renderà il nostro paese più sicuro e controllato. Da sottolineare, intanto, che la convenzione sarà firmata ufficialmente nel momento in cui il Comune assumerà il terzo agente di Polizia locale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi