meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:50

Confcommercio e Expo 2015

Un convegno col Centro Culturale Proposta. Stavolta l'appuntamento è a Inveruno. Si parlerà di Confcommercio e Expo e della riqualificazione dei barconi sul Naviglio Grande.
Inveruno - Il palazzo Municipale

Da Castano a Inveruno, stavolta per parlare di Confcommercio ed Expo 2015 e contemporaneamente del progetto di riqualificazione dei barconi da carico sul Naviglio Grande. I temi al centro dell’attenzione, alla fine, saranno questi in questo nuovo convegno organizzato dal Centro Culturale Proposta. L’appuntamento, allora, è domani sera (giovedì 26 marzo), alle 20.30, appunto in sala consiliare ad Inveruno. E diversi i relatori presenti per dare vita ad un ulteriore momento di confronto, analisi e riflessione insieme: dal sindaco inverunese Sara Bettinelli al primo cittadino di Castano Giuseppe Pignatiello; quindi, Alberto Panigo, vicepresidente di Confcommercio, Simona Ciralli (Confcommercio Milano), Stefano Bongo (progettista recupero barconi) e Alessandro Folli, presidente del Consorzio di bonifica Est Ticino Villoresi. Mentre a presentare la serata sarà Daniela Buschini (dell’ufficio segreteria dello stesso Centro Culturale Proposta) e coordinerà Franco Castoldi (presidente del CCP).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi