meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:20

La creatività in Fiera

Castano Primo - Staff di 'Grimi', Centro Decorazione e Colore

Nell'ambito della creatività, la fiera di primavera 'Hobby show – Milano', che si è svolta dal 13 al 15 marzo presso la Fiera di Milano Rho, ha riunito tanti appassionati di 'belle arti'. Una fiera con circa 200 espositori, che spaziava dalla decorazione al cake design, dal decoupage alle perline e bijoux, oltre a laboratori, atelier, mostre e sfilate di moda.
Entrando nel Padiglione 12, uno degli allestimenti che subito colpiva per l'accurata e ricca esposizione era quello del Centro Decorazione e Colore 'GRIMI', di Castano Primo. Oltre a poter scegliere in mezzo alla stragrande varietà dei prodotti esposti, era possibile ammirare ed apprendere alcune tecniche attraverso le interessanti dimostrazioni, come quella dell'affascinante pittura su tessuto, giocata sui colori, i rilievi e la brillantezza, e le raffinate realizzazioni con l'utilizzo dell'embossing su carta pergamena. Un allestimento degno della sua 'storia'... Grimi, infatti, festeggia quest'anno il 50° della propria attività, sapendo rinnovarsi, anno dopo anno, ed offrire sempre nuove proposte e tecniche di decorazione.
Una mostra rivolta a tutti, ma dedicata in particolare a chi, con abilità e fantasia, sa ancora apprezzare il valore e la soddisfazione di riuscire a creare qualcosa con le proprie mani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi