meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:25

Rockantina Live: ci siamo!

Torna uno degli appuntamenti più caratteristici dell'estate. Rockantina Live è pronta ad aprire ufficialmente i battenti. Dal 17 al 20 luglio, nel cortile del Torchio.
Inveruno - Rockantina Live 2013.3

Tutto pronto per Rockantina Live 2014. Nel cortile del Torchio il 17, 18, 19 e 20 luglio si susseguiranno sul palco gruppi di grande successo: giovedì 17 attendiamo i Rootical Foundation; venerdì 20 i Line Out apriranno la strada ai Tra Liga e Realtà, official Ligabue tribute; sabato 19 sarà il momento degli RIFF RAFF, official ACDC tribute, mentre domenica 20 saliranno sul palco i Backbeat e i Time out, official 883 tribute. Quest’anno, inoltre, l’associazione 'Rockantina’s Friends', in collaborazione con la neonata realtà associativa 'Inveruno in Vetrina', organizzerà nella serata di sabato la manifestazione “Rockantina in Vetrina”. A partire dalle 18, le vie centrali del paese ospiteranno aree ristoro, musica dal vivo, karaoke, spettacoli ed esibizioni. Per l’occasione negozi e bar rimarranno aperti sino all’1. L’ormai tradizionale spettacolo pirotecnico si terrà proprio sabato a chiusura dell’appuntamento e sarà comodamente visibile anche da Piazza San Martino. Rockantina Live, interamente organizzata dai ragazzi dell’associazione 'Rockantina’s Friends' con il supporto dell’Amministrazione Comunale, giunge alla sua 22esima edizione sempre arricchita, consolidandosi come uno degli appuntamenti estivi musicali più apprezzati del territorio. Anche quest’anno, inoltre, i ragazzi del gruppo hanno voluto confermare la propria attenzione all’ambiente investendo nell’acquisto di materiali quali piatti, posate e contenitori alimentari del tutto biodegradabili e compostabili al 100% e promuovendo il sistema di raccolta differenziata. Rockantina Live è anche inserita nel circuito “Sound Around, musica a km 0”, progetto territoriale grazie al quale 15 associazioni giovanili del magentino, castanese, abbiatense e rodense si sono unite per dare vita ad una rete di collaborazione e scambio. Tutti i concerti avranno inizio alle 21 circa e sono ad ingresso libero. Tutte le sere sarà, infine, possibile cenare nella splendida cornice del cortile del Torchio a partire dalle 20.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi