meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:30

Le danze hanno inizio!

L'associazione sportiva dilettantistica Angeli sulle punte è pronta ad esibirsi. L'appuntamento è domenica 22, dalle 14.30, in occasione della festa dello sport.
dairago_sport_festival-2013.jpg

Le scuole sono iniziate da poco e con esse anche le varie attività sportive stanno riprendendo i ritmi di sempre. Anche i nostri amici dell’associazione sportiva dilettantistica Angeli sulle Punte hanno ripreso con entusiasmo e volontà, tanto che sono già pronti ad esibirsi. Domenica 22 settembre dalle 14.30, nell’ambito della festa dello Sport, organizzata dal comune al campo sportivo di via Carducci, saluteranno sulle punte il pubblico, dando inizio alla nuova stagione di danze e spettacoli e presentando le grandi novità e la varietà dei nuovi corsi che l’A.S.D. Angeli sulle Punte propone nella nuova sede di via Damiano Chiesa 42. Allora non mancate all’appuntamento e se ne volete sapere di più Eleonora, responsabile tecnico del gruppo, vi aspetta su facebook: angeli sulle punte a.s.d.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi