meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:44

Successi sul ring

Dopo le Finali Nazionali Giovanili 2012, l'ASD Boxe Galliate al 32esimo posto della classifica delle società pugilistiche italiane. Tanti traguardi per la stagione.
Galliate - L'ASD Boxe Galliate

Dopo l’assegnazione delle Finali Nazionali Giovanili 2012, l’ASD Boxe Galliate accoglie con grande soddisfazione la classifica delle società pugilistiche italiane, che la vede ricoprire per la prima volta il 32° posto su oltre 700 società, e il secondo in Piemonte. Ora si guarda con ambizione al nuovo anno, con l’obiettivo di “uguagliare, se non superare, i risultati già raggiunti”, commenta il direttore sportivo Cristian Introini. Altra novità è la nomina a coordinatore nazionale del settore giovanile del giovane tecnico galliatese Domenico Virton, che è stato anche convocato dal Comitato toscano come docente al corso di aggiornamento per tecnici. In quest’occasione, il presidente nazionale Alberto Brasca gli ha consegnato una targa di merito: “Spero di riuscire a contribuire alla crescita della noble art e della Boxe Galliate”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi