meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:09

Il sindaco Chiaramonte verso la Camera

C'è anche il primo cittadino bernatese tra i candidati alla Camera dei Deputati nelle fila del Popolo della Libertà. "Il mio impegno sarà massimo".
Bernate Ticino - Il sindaco Chiaramonte

C’è anche il sindaco di Bernate Ticino e Casate, Osvaldo Chiaramonte, tra i candidati alla Camera dei Deputati nella lista del Popolo della Libertà. “Ho accettato per spirito di servizio e anche perché, in caso di vittoria, sarebbe una grande opportunità rappresentare la nostra realtà alla Camera”. Dunque, qualcuno ha creduto in lui e il primo cittadino bernatese non ha certo intenzione di deluderne le aspettative; si impegnerà, infatti, al massimo. “Il mio incarico principale - conclude - resta, comunque, quello di sindaco di Bernate, comune che mi ha votato, credendo in me e che, quindi, non ho intenzione di lasciare. In ogni caso, le due cariche non sarebbero incompatibili”. Infine, sull'alleanza con la Lega Nord, lo stesso Chiaramonte precisa che: "questa unione è l’unica possibilità, dal momento che, correndo separatamente, le speranze di vittoria sarebbero veramente molto basse".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi