meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:45

La Materna 'Gianni Rodari'

Una mini inaugurazione (quella ufficiale a settembre). La scuola dell'Infanzia ha un nome, intanto firmata una convenzione tra Magnago e Vanzaghello per la sezione in più.
Vanzaghello / Magnago - La Materna intitolata a Rodari

Hanno fatto, per ora, una mini inaugurazione (per quella ufficiale bisognerà, invece, attendere settembre). Intanto, però, la scuola dell’Infanzia Statale o Materna di Vanzaghello è stata intitolata a Gianni Rodari. Non è questa l’unica novità dell’importante struttura cittadina: perché con la ripresa delle attività dopo la pausa estiva, si riaprirà con una sezione in più. Un traguardo, certamente, significativo, per far fronte alla lunga lista d’attesa, per lo più bambini di Magnago, che si è venuta creare negli ultimi anni. Così, Vanzaghello e la stessa Magnago si sono, immediatamente, attivati stipulando una convenzione e dove l’Amministrazione magnaghese si è offerta di integrare, a proprie spese, le ore di insegnamento indispensabili, fornire gli arredi necessari e ampliare la ricettività della mensa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi