meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mar, 23/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 23:59

'Angeli sulle Punte': le iniziative

Un calendario ricco di appuntamenti per l'Associazione Sportiva Dilettantistica. Si balla e si sta insieme, tra coreografie, emozioni e solidarietà.
_MG_0473(1).jpg

Dopo il grande successo dello spettacolo 'La danza dei 4 elementi', l’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) 'Angeli sulle Punte' torna in scena... e lo fa in occasione del 'Concerto di Quasi Estate', organizzato dal corpo bandistico di Dairago e in programma il 9 giugno prossimo in piazza Burgaria. Venerdì 15 giugno, invece, sarà ospite del club 'La Piramide' di Gallarate per esibire le coreografie di danza contemporanea del maestro Candido Contreras; ancora sabato 16 ecco un sostegno importante nel sociale: si aiuta l'Organizzazione di Legnano per la Lotta alla Distrofia Muscolare ballando alla loro manifestazione prevista per le 15.30. E, per finire, la ritroveremo domenica 17, dalla mattina in piazza mercato a Dairago, con lo stand, per dare informazioni su corsi e orari della prossima stagione, chiudendo, poi, la manifestazione alle 17 con un susseguirsi di coreografie classiche, contemporanee e latino - americane. Dunque, per chi vuole stare insieme agli 'Angeli sulle Punte' il carnet è ricco di appuntamenti. Poi, finalmente, un po' di meritato riposo, pronti, comunque, a ripartire "carichi più che mai", già nella prima settimana di settembre. Ci sono i nuovi allievi da preparare e tante altre sfide che li attendono. Un nuovo anno... nuove emozioni. Per info Eleonora Burgsthaler, 338/5467748 o mail: eleburghy [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi