meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:48

Cerutti si ricandida

Dopo 5 anni alla guida del paese, il sindaco è pronto a correre per il secondo mandato. "Nel segno della continuità e partendo dalle tre 'C': coerenza, concretezza e credibilità".
Ferno - Mauro Cerutti pronto a ricandidarsi

Cinque anni alla guida del paese, Mauro Cerutti si prepara a correre per il secondo mandato. La notizia, ormai, è ufficiale: l’attuale sindaco si ripresenterà alle prossime elezioni amministrative di maggio con la lista ‘Insieme a Cerutti per Ferno’. “Una decisione maturata con il gruppo - dice il primo cittadino uscente - soprattutto nel segno della continuità al lavoro fino ad oggi fatto. E sempre partendo dalle tre ‘C’, che dovranno essere alla base del nostro progetto: credibilità, concretezza e coerenza”. Intanto, prima di analizzare la squadra, Cerutti si sofferma su questo ultimo quinquennio: “Sono stati anni importanti - spiega - Sicuramente particolare attenzione abbiamo dato al sociale ed all’istruzione, oltre a mettere in campo idee perché la città ed i cittadini fossero e tornassero ad essere protagonisti nel territorio”. Così, tra i progetti: la tensostruttura e l’area mercato, o ancora lo spostamento della piattaforma ecologica (solo per citarne alcuni). “Per il futuro - conclude Cerutti - non è il momento di fare grandi promesse, bisognerà, invece, lavorare per essere vicini alla gente, ai suoi bisogni, mantenendo alta la qualità e continuando a dare la giusta dignità al paese. Infine, sulla lista, posso dire che sarà un mix di esperienza e novità”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi