meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:06

Yamamay rullo compressore

SEMPRE PIU' IN ALTO
picbauer111211.jpg

Busto dopo diversi anni riesce a vincere su un campo, quello di Novara, in cui non era mai riuscita a fare il colpaccio.Anche questa volta la partita finisce presto 3-0 per Busto ma il risultato non rispecchia l'andamento dell'incontro.
Busto parte forte con Havlickova e Lioyd (quest'ultima sempre piu' importante nel progetto yamamay ,un acquisto veramente azzeccato) , il secondo set invece e' molto combattuto da una parte la recuperata Barun la piu' pericolosa tra le fila novaresi e
nella Yamamay Lioyd Marcon e soprattutto una ottima Leonardi (premiata come MPV).
Busto vince il secondo set 25-a 23 ma soffrendo contro una squadra in salute che sbaglia nei momenti decisivi.Il terzo set inizia bene per Busto 8 a 2 sembra di ordinaria amministrazione ma, la troppa sicurezza gioca un brutto scherzo alla Yamamauy che viene superata e trova molte difficolta' contro una squadra che non si da per vinta ma anzi gioca meglio in questo frangente. Si arriva al 23 pari e,dopo una serie di capovolgimenti di fronte Busto riesce a imporsi 27 a 25.Da segnalare anche la prova a muro di un'ottima Dall'Ora.Tutti festanti i circa trecento tifosi che al termine dell'incontro si raccolgono intorno alla squadra.
I commenti del post partita sono dei due allenatori che esaminano l'incontro ,Vi rimando al video.

Asystel Novara: Frigo 3, Viganò 6, Bechis 1, Nomikou ne, Barcellini 6, Veljkovic 11, Zardo, Sansonna (L), Camera ne, Barun 7, Folie 4, Horvath 11. All. Giovanni Caprara, vice Cristiano Camardese. Battute errate: 6, vincenti: 3. Muri: 9.

Yamamay Busto Arsizio: Lloyd 5, Havlickova 15, Dall'Ora 3, Leonardi (L), Marcon 7, Bauer 10, Meijners ne, Lotti, Caracuta, Havelkova 13, Pisani 4, Bisconti ne. All. Parisi, vice Codaro. Battute errate: 11, vincenti: 1. Muri: 13 (Havelkova 3).

Arbitri: Piana, Pozzato

Spettatori: 2000 circa (350 da Busto Arsizio)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi