meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:14

Per Yama, ecco Caracuta

In arrivo una nuova palleggiatrice per la società di pallavolo. 24 anni giunge a Busto con l'obiettivo di consacrarsi ad alti livelli.
Busto Arsizio-Valeria Caracuta Yamamy Busto Arsizio

Valeria Caracuta è la seconda nuova palleggiatrice di Yamamay Busto Arsizio ed andrà ad affiancare l'americana Lloyd in cabina di regia delle farfalle biancorosse. Caracuta proviene da Castellana Grotte, ha 24 anni e giunge in città con l'obiettivo di consacrarsi ad alti livelli. Prima esperienza lontana da casa per la brindisina che affascinata dall'organizazione societaria delle farfalle biancorosse, ha deciso di tentare questa nuova esperienza. Intanto, l'altra compagine del nostro territorio, ossia l'Mc - Carnaghi Villa Cortese è stata abbinata alle francesi del Cannes nel primo incontro di Champions League. Quel Cannes dove milita proprio l'ex libero di Villa, l'intramontabile Cardullo, che vivrà così un inizio di stagione europeo proprio contro le sue ex compagne dello scorso anno. Un'annata che si prospetta da protagoniste sia per Busto Arsizio che per Villa Cortese... e chissà che la prossima finale scudetto vedrà impegante proprie queste due società, che tanto sono cresciute negli ultimi anni, fino ad arrivare ai vertici del volley femminile italiano. Ovviamente questo è l'augurio di tutti .

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi