meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Lun, 24/04/2017 - 02:50

data-top

lunedì 24 aprile 2017 | ore 03:47
Trecate
Al Teatro Coccia di Novara, la presentazione della squadra di serie A1 della Igor Volley. Una serata davvero carica di emozioni, tra giocatrici, società e tantissimi tifosi.
Sport - La presentazione della Igor Volley

Nella cornice rinascimentale dello storico teatro Coccia, si è presentata giovedì 13 alla città di Novara la squadra di serie A1 della Igor Volley, che già da mesi si prepara ad affrontare il quarto anno consecutivo nella massima categoria.  continua... »

Giornata internazionale dell'infermiere-Legnano-Cuggiono-Magenta- Abbiategrasso

Il 12 maggio 2016 mattina si terrà un Convegno rivolto agli Infermieri presso la Famiglia Legnanese a Legnano, dal titolo “Storie di continuità assistenziale: luoghi diversi, unico processo”. Il tema scelto quest’anno, affrontato attraverso il racconto di “storie” emblematiche e rappresentative, è la continuità assistenziale come processo dove, individuati i bisogni della persona, viene prestata assistenza continuativa da un livello di cura ad un altro sia esso domicilio, ospedale o altra realtà.  continua... »

Territorio - Nuovo metanodotto per Malpensa

Per chi si fosse recato recentemente al Ticino non era proprio possibile non vederlo. Sono in pieno svolgimento i lavori di riposizionamento delle condutture del metanodotto che collega gli stabilimenti di San Martino (Trecate) a Malpensa.  continua... »

I carabinieri hanno rintracciato e fermato stanotte il detenuto evaso lunedì. Si trovava in un appartamento di via Villoresi ad Inveruno, il suo paese dove vivono i genitori.
Inveruno - Il covo dell'evaso.04

(FOTO GALLERY) Più vicino di quanto forse si sarebbe potuto immaginare. La fuga di Domenico C., il detenuto evaso lunedì scorso davanti al tribunale di Gallarate, si è conclusa questa notte. I carabinieri, con i reparti speciali, l'hanno infatti rintracciato e bloccato in un appartamento di via Villoresi, proprio ad Inveruno, là a pochi passi dalla centralissima  continua... »

Cronaca locale - Controlli dei Carabinieri nel territorio

Nuovi sviluppi nell'evasione di Domenico C. Il cerchio si sta sempre più stringendo attorno al fuggitivo. Dopo che nelle scorse ore i carabinieri hanno passato al setaccio le due abitazioni utilizzate dalla banda come covo prima e per i momenti successivi all'assalto, una a Cellio nel Vercellese e l‘altra a Gallarate, sembra che sia stata fermata anche un'altra persona che potrebbe avere avuto una parte attiva nell'episodio, l‘ultima che mancava all'appello. Al vaglio la sua posizione. Si attendono conferme sul fermo.  continua... »

Cronaca - Carabinieri

Il cerchio sembra sempre più stringersi attorno a Domenico C., il detenuto evaso lunedì scorso a Gallarate. Dopo il fratello più giovane dell'uomo, fermato oggi pomeriggio, poche ore dopo anche la fidanzata dell'altro fratello dell'evaso, Antonino C. rimasto ucciso nell'assalto, scomparsa lo stesso giorno con il figlioletto piccolo ha fatto ritorno a casa. E in queste ore sarà sentita dai carabinieri. Secondo gli investigatori potrebbe avere avuto infatti un ruolo attivo nel piano di evasione e latitanza del cognato. Adesso all'appello mancano lo stesso Domenico C.  continua... »

Detenuto in fuga: le indagini vanno avanti, intanto sarebbero state fermate 4 persone che potrebbero avere fatto parte del commando entrato in azione lunedì scorso.
Cronaca - Carabinieri

Mentre proseguono le ricerche di Domenico C., il detenuto evaso lunedì pomeriggio davanti al tribunale di Gallarate, ci sarebbe una prima svolta nelle indagini. Secondo alcune notizie, infatti, nella notte sarebbero stati colpiti da provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio le tre persone rintracciate dai carabinieri  continua... »

Proseguono le ricerche di Domenico C., il detenuto evaso ieri pomeriggio davanti al tribunale di Gallarate. Interrogati la madre ed alcuni familiari dell'inverunese.
Cronaca - I carabinieri fuori dal Pronto Soccorso del 'Fornaroli'

Il giorno dopo è il momento delle domande e degli interrogatori. Mentre le ricerche di Domenico C., l'uomo di Inveruno evaso ieri pomeriggio davanti al tribunale di Gallarate, proseguono in tutto il territorio e nelle vicine province, in queste ore gli inquirenti sono al lavoro per avere il quadro preciso e dettagliato di ciò che è successo.  continua... »

Commando assalta il furgone della polizia penitenziaria davanti al tribunale di Gallarate. Un detenuto viene fatto evadere: Domenico C., di Inveruno. Nel blitz è morto suo fratello, Antonino, ferito a colpi d'arma da fuoco. Carabinieri sulle tracce dell'uomo.
Cronaca - I carabinieri fuori dall'ospedale di Magenta

Un assalto in piena regola. Un'azione studiata nei minimi particolari. Sapevano come muoversi, conoscevano orari e luogo, e non si sono fermati davanti a niente e nessuno, ma dopo avere bloccato quel furgone eccoli riuscire a far evadere il detenuto. Tutto in un attimo  continua... »

Cuggiono - 'Immagina la Pace 2013'.1

Grande soddisfazione per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Cuggiono, Turbigo, Galliate, Trecate e Novara, per la loro partecipazione con originali disegni al Concorso ‘Immagina la pace’, indetto dalla Lions International. La premiazione si è tenuta lo scorso sabato mattina presso il Teatro Silvio Pellico di Trecate, durante una cerimonia allietata da musica e canti.  continua... »