meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:53

Articoli di Alessio Belleri

"I campioni siamo noi, siamo noi...". Sopra a tutti e tutto, infatti. Sì, perché i Giovanissimi 2010 del GS Soccer Boys ce l'hanno fatta. Il campionato, insomma, è loro, dopo una stagione praticamente perfetta.
Turbigo / Sport - I Giovanissimi 2010

"I campioni siamo noi, siamo noi...". Sopra a tutti e tutto, infatti. Sì, perché i Giovanissimi 2010 del GS Soccer Boys ce l'hanno fatta. Il campionato, insomma, è loro, dopo una stagione praticamente perfetta. "Cosa dire - commenta il mister Diego Merizio  continua... »

Panchine, fontanelle e soprattutto quelle due zone verdi tutte per loro. Si aprono i cancelli dell’area cani, tra le vie Vittorio Veneto e Grandi a Bienate.
Bienate - Aperta l'area cani

Panchine, fontanelle e soprattutto quelle due zone verdi tutte per loro. Si aprono i cancelli dell’area cani, tra le vie Vittorio Veneto e Grandi a Bienate, un luogo completamente protetto e in sicurezza, dove appunto i nostri ‘amici a quattro zampe’ possono correre, giocare e fare movimento. “Un’iniziativa molto positiva, perché gli animali hanno bisogno di posti come questo, in cui muoversi e socializzare con gli altri - commenta una signora”.  continua... »

Scatta l’allarme, c’è una persona scomparsa e, allora, eccoli prontamente sul posto. Sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene: gli ‘angeli a quattro zampe’ o ‘nascosti’, così come li hanno ribattezzati... quando si dice “avere fiuto”. E il loro, alla fine, è davvero eccezionale.
Territorio - Unità cinofila 'Tequila'

Scatta l’allarme, c’è una persona scomparsa e, allora, eccoli prontamente sul posto. Sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene: gli ‘angeli a quattro zampe’ o ‘nascosti’, così come li hanno ribattezzati... quando si dice “avere fiuto”. E il loro, alla fine, è davvero eccezionale. Sì, perché loro sono i cani dell’unità cinofila ‘Tequila’ della Protezione Civile di Busto Arsizio.  continua... »

Magliette, felpe, cappellini, sciarpe e molto altro... tutto rigorosamente rosa. Già rosa, proprio il colore, da una parte della caminata che partita da piazza Sant’Ambrogio, nel cuore di Vanzaghello, è arrivata in via Mozart, dall’altra come quella panchina che qui è stata inaugurata.
Vanzaghello / Eventi - Camminata in rosa

Magliette, felpe, cappellini, sciarpe e molto altro... tutto rigorosamente rosa. Già rosa, proprio il colore, da una parte della caminata che partita da piazza Sant’Ambrogio, nel cuore di Vanzaghello, è arrivata in via Mozart, dall’altra come quella panchina che qui è stata inaugurata “Innanzitutto a ricordo di chi, purtroppo, non c’è più - spiega Antonella Zanco Bona  continua... »

La notizia che è arrivata praticamente o quasi a sorpresa. Almeno tra i cittadini. Nessuno, insomma, che si aspettava quello che poi, invece, è accaduto. E in tanti, allora, oggi ecco che, inevitabilmente, si chiedono perché sia successo.
Robecchetto - Il palazzo Municipale

La notizia che è arrivata praticamente o quasi a sorpresa. Almeno tra i cittadini. Nessuno, insomma, che si aspettava quello che poi, invece, è accaduto. E in tanti, allora, oggi ecco che, inevitabilmente, si chiedono perché sia successo. “Non potevamo immaginare che ci fossero così grossi problemi all’interno dell’Amministrazione comunale - commenta una commerciante - Mi auguro, adesso, che questa situazione non complichi ulteriormente la realtà non bella in cui vera il nostro paese, visto che, comunque, noi che abbiamo un’attività commerciale siamo in sofferenza”.  continua... »