meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 32°
Ven, 19/07/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 16:47

Riqualificazione dei marciapiedi in via Giolitti

Continuano i lavori a Legnano per l’abbattimento delle barriere architettoniche che ostacolano la mobilità dei più fragili. Ecco, allora, gli interventi di riqualificazione dei marciapiedi di via Giolitti.
Territorio - Lavori stradali (Foto internet)

Continuano i lavori a Legnano per l’abbattimento delle barriere architettoniche che ostacolano la mobilità dei più fragili. Ecco, allora, gli interventi di riqualificazione dei marciapiedi di via Giolitti; l’opera, nel primo tratto di strada, fino a piazza don Sturzo, interesserà il marciapiede lato destro, dove sarà vietata la sosta. Nel tratto successivo, da piazza Don Sturzo a corso Italia, sarà interessato il marciapiede sul lato sinistro, con conseguente divieto di sosta e restringimento della carreggiata. La fine dei lavori è prevista per venerdì 5 luglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento