meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 20:03

'TEDxBustoArsizio'

TEDxBustoArsizio, associazione no-profit nata con l’obiettivo di diffondere idee di valore per la comunità, organizza, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, la terza edizione dell'evento che deriva dal celebre format TED.
Busto Arsizio / Eventi - 'TEDxBustoArsizio'

TEDxBustoArsizio, associazione no-profit nata con l’obiettivo di diffondere idee di valore per la comunità, organizza, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, la terza edizione dell'evento che deriva dal celebre format TED.

L’evento si terrà il 30 giugno presso il Teatro Manzoni (via Calatafimi, 5) dalle ore 14 alle ore 18, con un programma ricco di ispirazione e innovazione.
Il tema di quest'anno, "Nosce Te Ipsum", è un invito alla riflessione e all'autoconsapevolezza.

Questa “antica massima” ci ricorda che prima di poter comprendere il mondo esterno, dobbiamo comprendere il nostro di mondo, quello interiore. È un richiamo alla ricerca dell'identità e alla verità personale, un'indagine profonda nell'essenza dell'essere umano.

Dodici speaker, provenienti da diverse discipline, condivideranno le loro idee, esperienze e visioni per il futuro:
Edoardo Prati - influencer e latinista,
Roberta Bruzzone – Psicologa Forense e Criminologa Investigativa, Elsa Maria Fornero – Economista e Accademica,
Stefano Rossi – Psicopedagogista ed esperto di infanzia e adolescenza,
Rachele Sangiuliano – ex Campionessa mondiale di pallavolo, Gianluigi Di Napoli – Fotografo e Autore,
Alberto Onetti – Docente universitario e Imprenditore,
Graziano Venanzoni - Ricercatore, Ludovica Rana – Musicista, Roberta Gennuso e Stefano Vivaldini – Duo Musicisti,
Florinda Cambria – Docente di Filosofia della storia e del presente, Andrea Moser – Enologo.

Ogni speaker porterà con sé un bagaglio unico di conoscenze e prospettive, offrendo al pubblico una panoramica diversificata di idee stimolanti e dirompenti.
L'evento non solo offrirà ai partecipanti l'opportunità di ascoltare discorsi potenti e ispiratori, ma anche di connettersi con menti brillanti e appassionate che condividono la stessa passione per il cambiamento positivo e l'innovazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento