meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Ven, 19/07/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 18:11

Shopping il giovedì sera

Torna l’importante evento I LOVE SHOPPING, fortemente voluto dalla Confcommercio Alto Magentino che ha visto la preziosa e fattiva collaborazione delle proprie Attività Associate.
Magenta - Via Roma e i negozi

Dal prossimo giovedì 6 e per tutte le serate dei Giovedì del mese di Giugno a Magenta, nel Centro Storico della Città, torna l’importante evento I LOVE SHOPPING, fortemente voluto dalla Confcommercio Alto Magentino che ha visto la preziosa e fattiva collaborazione delle proprie Attività Associate che hanno definito e dato corpo ad un ricco programma di eventi ed iniziative grazie alle quali Magenta, certamente, rivestirà il ruolo che merita nello scenario delle attrattività che ci accompagneranno, nel territorio, alla prossima stagione estiva.

“Sono sinceramente entusiasta - dichiara il Presidente dell’Associazione Luigi Alemani – per il programma che ho avuto modo di apprezzare e l’impegno che ho avuto la possibilità di misurare dimostrato dalle nostre Attività Associate e dalle nostre Consigliere Marzia Bastianello e Jessica Oldani che si sono enormemente spese per coordinare le iniziative e raccogliere, insieme ai nostri uffici le diverse proposte provenienti dalle attività commerciali iscritte e non ma anche la nostra Importante Impresa Associata, Albizzati, che si è immediatamente voluta rendere sponsor dell’evento. Ovviamente il mio ringraziamento va anche alla Amministrazione Comunale, al Sindaco ed all’Assessore alle Politiche per il Commercio con i quali si sono organizzati tavoli di lavoro per garantire, con immediatezza, a Magenta, il ruolo che merita nello scenario territoriale locale”.

“L’edizione 2024 di questo nostro progetto di valorizzazione delle attività commerciali della Città - evidenzia il Direttore Simone Ganzebi – rappresenta, di fatto, la sostanziale «prima uscita» della nostra neonata Confcommercio Alto Magentino che - prosegue – a giudicare dall’entusiasmo manifestato dai nostri preziosi Associati, l’interesse immediamente verificato dalle Attività commerciali non iscritte, la pronta disponibilità dell’Amministrazione Comunale e l’attesa, per questo evento, delle persone e dei cittadini con i quali mi sono soffermato in questi giorni, è già molto più che soddisfacente. Segnale, questo, che nel futuro non si potrà che migliorare e fare sempre meglio per Magenta, così come per tutti i nostri Comuni e per le nostre preziose Attività Imprenditoriali e quelle che vorranno essere nostre Associate. Da subito, quindi, il mio Grazie per l’impegno dimostrato dai Titolari di Negozi, Bar ed Attività della Città, reali protagonisti di I LOVE SHOPPING ed il mio invito, a tutti, nel venire a Magenta nel prossimo mese di Giugno”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento