meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:11

Una domenica in mongolfiera!

Domenica 2 giugno, dalle 18 in poi presso il parco di Villa Tanzi a Inveruno, vi sarà la possibilità di vivere un pic-nic dopo il quale sarà possibile godere del tramonto da un punto di vista privilegiato.
Inveruno - Mongolfiera in piazza mercato

Citando uno dei film più iconici degli ‘80, “bisogna sempre guardare le cose da angolazioni diverse”, perché è “quando si crede di conoscere bene qualcosa che occorre guardare da un’altra prospettiva”. Quasi secondo l’insegnamento del professor Keating de ‘L’attimo fuggente’, l’associazione dei commercianti ‘Inveruno in Vetrina’ vuole offrire un’opportunità unica alla cittadinanza, in modo da ‘vedere Inveruno da un’altra prospettiva’. Domenica 2 giugno, dalle 18 in poi presso il parco di Villa Tanzi a Inveruno, vi sarà la possibilità di vivere un pic-nic dopo il quale sarà possibile godere del tramonto da un punto di vista privilegiato: dal cielo, su una mongolfiera. L’iniziativa, nata nel 2019, venne sospesa con il COVID, e proprio in questo 2024 viene riproposta per marcare il nuovo corso dell’associazione, oggi presieduta da Petra Noris: “Dopo la mia elezione come presidente di ‘Inveruno in Vetrina’ abbiamo voluto riproporre con un nuovo spirito un evento in continuità con la precedente gestione: nel 2019 fu un successo e quest’anno volevamo fare qualcosa in grande, quasi unico sul nostro territorio. Alle 18 distribuiremo le box prenotate dai partecipanti, che verranno consumate a terra, e apriremo l’area aperitivo; dalle 18.30 poi, e fino alle 21.30, i partecipanti potranno salire sulla mongolfiera per godere del nostro tramonto inverunese da una prospettiva unica”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento