meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Lun, 06/05/2024 - 23:50

data-top

martedì 07 maggio 2024 | ore 00:35

Bernate: Colombo si riconferma in corsa

Confermata la ricandidatura del primo cittadino Mariapia Colombo che a più di un mese dalle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno si ripresenta a capo della sua squadra.
Bernate Ticino - Mariapia Colombo

Confermata la ricandidatura del primo cittadino Mariapia Colombo che a più di un mese dalle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno si ripresenta a capo della sua squadra. “La nostra squadra è già pronta da diverso tempo – afferma Colombo – metà sono conferme a cui si aggiungeranno diversi volti nuovi. Abbiamo rappresentate diverse fasce d’età e di genere, nonostante la nuova normativa per i comuni sotto i 5000 abitanti non lo imponga più. Sia Bernate sia Casate vedranno propri rappresentanti in corsa e inoltre, tra le novità ci saranno anche alcuni cambiamenti nel simbolo e nel nome di lista. La volontà è quella di proseguire nel segno dei cinque anni appena trascorsi, convinti di aver fatto un buon lavoro con massima responsabilità e impegno.
Sarà nostra intenzione garantire i servizi essenziali mettendo sempre al centro il cittadino con i suoi bisogni inoltre, non mancherà l’attenzione verso il mantenimento del patrimonio”.
Mariapia Colombo ricorda poi il suo mandato che si appresta a concludere, segnato dalla terribile pandemia di Covid che ha richiesto a tutti, amministratori e cittadini, sacrifici importanti di cui si portano ancora i segni. Tante le nuove idee che Colombo è pronta a mettere sul tavolo insieme alla sua squadra. Non resta dunque che attendere la presentazione ufficiale alla cittadinanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento