meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 08:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 09:21

'Mai sole': per le donne vittime di violenze

Insieme. A sostegno dell'universo femminile e del rispetto della sua dignità. Telefono Donna e Comune di Bareggio si sono strette la mano nell'iniziativa "Mai sole" con cui intendono indicare alle donne che stiano per subire o subiscano violenza alcune procedure da adottare.
Sociale - Violenza donne (Foto internet)

Insieme. A sostegno dell'universo femminile e del rispetto della sua dignità. Telefono Donna e Comune di Bareggio si sono strette la mano nell'iniziativa "Mai sole" con cui intendono indicare alle donne che stiano per subire o subiscano violenza alcune procedure da adottare. Indicazioni che sono sfociate nella realizzazione di un vademecum la cui presentazione è in programma martedì 9 aprile dalle 10 alle 12 nell'aula consiliare Primo Levi. Durante l'incontro, spiegano gli organizzatori, "I volontari di Telefono Donna illustreranno le attività del Centro Antiviolenza nell'ambito del progetto Rete Antiviolenza Ticino Olona".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento