meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:19

Diego, campione di Taekwondo

Lo sport di Busto Garolfo sale sul tetto d'Italia. A renderlo possibile è stato il trionfo di Diego Cozzi nella categoria cadetti cinture rosse.
Busto Garolfo / Sport - Diego Cozzi

Lo sport di Busto Garolfo sale sul tetto d'Italia. A renderlo possibile è stato il trionfo di Diego Cozzi nella categoria cadetti cinture rosse nei campionati italiani di taekwondo che si sono svolti i giorni scorsi al Pala Gianni Asti di Torino. Atleta del locale Taekwondo Team Pagliara, Cozzi ha messo le mani sui tre incontri dei quali è stato protagonista e ha perso soltanto in un round dimostrando la sua notevole caratura nella categoria 61 chilogrammi. Soddisfazione per il risultato di Cozzi e di altri atleti lombardi che hanno preso parte alla manifestazione è stato espresso in una nota dal presidente di Taekwondo Lombardia Stefano Ferrario: "Il fatto che il numero di medaglie continui a crescere - spiega - testimonia che stiamo facendo un ottimo lavoro tecnico graxzie anche ai commissari egionali".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento