meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:52

L'UYBA cade con Casalmaggiore

Festeggia la TrasportiPesanti Casalmaggiore davanti ai 2100 spettatori della e-work arena di Busto Arsizio: 3-1 il risultato a favore delle rosa, meritatamente vincenti sulla UYBA Volley di coach Cichello.
Sport / Busto Arsizio - UYBA

Festeggia la TrasportiPesanti Casalmaggiore davanti ai 2100 spettatori della e-work arena di Busto Arsizio: 3-1 il risultato a favore delle rosa, meritatamente vincenti sulla UYBA Volley di coach Cichello. Le farfalle, partite con la novità di Frosini titolare nel ruolo di opposto, hanno approcciato male la gara, subendo tanto nel primo parziale, conquistato senza grossi sforzi dalle ospiti, guidate da Smarzek e Lee (23 e 25 punti a testa alla fine). Dal secondo set la UYBA ha giocato con Fields in posto 2 (buono l'ingresso dell'americana) e ha reso la vita più difficile alle avversarie, anche grazie al contributo crescente di Sartori e Bracchi (14 e 15 punti rispettivamente, le migliori delle biancorosse). Impattato il computo dei set, la UYBA se l'è poi giocata punto a punto, crescendo anche in seconda linea dove Zannoni ha regalato diverse difese incredibili, ma la maggiore esperienza della squadra di coach Lorenzo Pintus è stata decisiva: oltre alle già citate Smarzek e Lee, da sottolineare anche la prova lucida di Hancock in regia e della capitana Perinelli (10 punti e sempre decisiva nei momenti importanti). Prossimo incontro per le farfalle domenica 25 febbraio alle 17 sempre alla e-work arena, questa volta contro Firenze. Prevendite aperte qui: https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento