meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 04:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 04:57

Lega Nord: tempo di presentazioni

L'appuntamento è per stasera in sala delle vetrate a Turbigo. Un'occasione per discutere e confrontarsi e, ovviamente, conoscere la lista.
Turbigo - Il candidato della Lega Nord Alberto Garavaglia

Sarà ancora una volta la sala delle vetrate ad ospitare la seconda presentazione di una delle liste candidate alle prossime elezioni comunali di Turbigo del 15 e 16 maggio prossimo. Questa volta toccherà alla Lega Nord che, come è, ormai, notizia da diverse settimane, correrà da sola al voto. L'appuntamento è per questa sera, martedì 19 aprile, alle 21. "Abbiamo un sogno - dice il candidato sindaco, Alberto Garavaglia - Far rivivere e rilanciare il nostro paese. Oggi più che mai Turbigo ha bisogno di un'Amministrazione che sappia difendere e valorizzare il suo territorio, incentivare la nascita di nuove attività industriali, artigianali e commerciali, nonché rilanciare quelle, già, esistenti. Quindi far riscoprire il piacere di vivere insieme nel proprio paese, difendere il futuro dei nostri figli, sostenendo e potenziando la scuola e lo sport, riscoprire e far riscoprire il gusto della cultura e del bello, far tornare il paese un luogo piacevole e sicuro dove abitare o lavorare. Infine c'è bisogno di un'Amministrazione che sappia ascoltare e capire le esigenze dei propri concittadini. Ed è, pertanto, su questo che vogliamo puntare l'attenzione e mettere in campo tutti i nostri sforzi possibili, pur di realizzarlo". Alla serata sarà, inoltre, presente il Consigliere regionale, nonché candidato a Rho, Fabrizio Cecchetti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento