meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 05/03/2024 - 05:20

data-top

martedì 05 marzo 2024 | ore 05:50

Benemerenza a Salvoldi, maestro di sci più longevo

Il sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia con delega a Sport e Giovani Lara Magoni e il presidente del Consiglio regionale Federico Romani hanno incontrato a Palazzo Pirelli Gianni Salvoldi, 91 anni di Premolo, ad oggi il maestro di sci in attività più longevo d'Italia.
Sport / Milano - Un momento della consegna

Il sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia con delega a Sport e Giovani Lara Magoni e il presidente del Consiglio regionale Federico Romani hanno incontrato a Palazzo Pirelli Gianni Salvoldi, 91 anni di Premolo, ad oggi il maestro di sci in attività più longevo d'Italia. Salvoldi è stato premiato con un attestato da parte del consiglio regionale e la medaglia di bronzo della provincia di Bergamo. Alla cerimonia era presente anche Gloria Carletti, presidente del Collegio dei Maestri di sci della Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento