meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Dom, 26/05/2024 - 07:50

data-top

domenica 26 maggio 2024 | ore 08:35

Fineco Day: tra economia e arte

Una suggestiva serata si è svolta nelle sale della Canonica di Bernate Ticino: prima la spiegazione del Group Manager Carmine Dicandia, poi una visita culturale e una cena per gli ospiti.
Bernate Ticino - Fineco Day 2023

Economia, arte, cultura e sapori. Un abbinamento che può apparire inusuale ed invece è l’ottima sintesi dell’iniziativa promossa da FINECO nel nostro territorio in occasione dei ‘Fineco Days’. Lo scorso giovedì 9 novembre, infatti, le suggestive sale nobili della Canonica di Bernate Ticino hanno ospitato un’esclusiva serata promossa dalla sede magentina del gruppo finanziario, coordinata da Carmine Dicandia, Group Manager. Dopo una presentazione del gruppo, si è posta l’attenzione sull’importanza del ruolo del consulente finanziario che, grazie al supporto della tecnologia e delle proprie capacità relazionali, può seguire i clienti aiutandoli a progettare obiettivi concreti e sostenendolo in ogni operazione finanziaria. La suggestiva serata è poi proseguita con una visita della Canonica, grazie all’approfondita narrazione dell’associazione Calavas con Marzia Bognetti, tra storia di fondazione delle quattro chiese, opere d’arte, fondazione tra famiglia Cicogna e Criville. Un tour davvero emozionante, alla scoperta di storia locale e cultura del luogo, che è poi proseguito fino ad una raffinata cena, preziosa occasione di condivisione e conoscenza che ha davvero colpito gli ospiti presenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento