meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Lun, 15/07/2024 - 05:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 06:58

'Insieme per Inveruno e Furato': nuovo logo

Il Centrodestra di Inveruno inizia la campagna elettorale: negli scorsi giorni è stato distribuito un volantino nelle case degli inverunesi in cui è stato reso noto il nuovo simbolo di lista e i primi appuntamenti aperti alla cittadinanza.
Inveruno / Politica - 'Insieme per Inveruno e Furato'

Il Centrodestra di Inveruno inizia la campagna elettorale: negli scorsi giorni è stato distribuito un volantino nelle case degli inverunesi in cui è stato reso noto il nuovo simbolo di lista e i primi appuntamenti aperti alla cittadinanza. “La novità nel logo di lista è l’aver tolto i simboli di partito: i nostri valori guida rimangono quelli del Centrodestra, ovvero la tutela della famiglia e della tradizione, la sicurezza, la sussidiarietà e l’autonomia, ma apriamo la partecipazione ai civili – spiega Yuri Garagiola, militante nella Lega e consigliere comunale di minoranza – Poi c’è una freccia con dentro scritto ‘Insieme’: questo per dire che vogliamo camminare verso il futuro, ma possiamo farlo solo con la partecipazione di tutti”. Le prime occasioni di confronto e dialogo con “Insieme per Inveruno e Furato” saranno sabato 25 novembre alle 17 in piazza a Furato e domenica 26 novembre alle 9 in piazza a Inveruno: “Siamo certi che già a questi incontri vedremo arrivare nuovi volti e nuove forze: vi aspettiamo!”, conclude Garagiola.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento