meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:06

Tempi duri per la staccionata del parco

Era stata realizzata alcuni anni fa per delimitare il perimetro del parco e per motivi di sicurezza. Adesso, però, per la staccionata/recinzione in legno del parco Vassallo di Nerviano sono tempi duri. Episodi di vandalismo ne hanno, infatti, causato il deterioramento. E lo spettacolo non è certo dei migliori.
Nerviano - Municipio (Foto internet)

Era stata realizzata alcuni anni fa per delimitare il perimetro del parco e per motivi di sicurezza. Adesso, però, per la staccionata/recinzione in legno del parco Vassallo di Nerviano sono tempi duri. Episodi di vandalismo ne hanno, infatti, causato il deterioramento. E lo spettacolo non è certo dei migliori. A porre l'attenzione sul tavolo dell'Amministrazione comunale sono i gruppi consiliari Con Nerviano, Lega Salvini Lombardia e Gruppo Indipendente Nervianese. "Sottolineato - scrivono Massimo Cozzi, David Michele Guainazzi e Alba Maria Airaghi - che i pali per recinzione in plastica riciclata sono esenti da manutenzione, si conservano inalterati nel tempo e mantengono le stesse qualità del legno per quanto riguarda leggerezza, elasticità e proprietà isolanti, si chiede se è intenzione di codesta Amministrazione intervenire per il corretto ripristino della staccionata danneggiata o deteriorata, con quale tempistica e se si intenda proseguire con l'utilizzo del materiale in plastica riciclata".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento