Servizi anche lungo l’alzaia del canale Villoresi per l’Associazione Nazionale Carabinieri di Castano Primo. Attività di controllo, prevenzione e sensibilizzazione. In bicicletta o a piedi, i volontari sono impegnati in diversi momenti della giornata.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Nel Mercato Coperto di Corso Buenos Aires un nuovo spazio per scoprire i sapori autentici dell’azienda agricola di Castelletto di Cuggiono e della filiera corta.
Tutti, nessuno escluso. Inaugurato a Turbigo il nuovo parco inclusivo di via Plati. Un luogo pensato come punto di ritrovo e dove qualsiasi bambino abbia modo di incontrarsi, giocare e divertirsi.
Ragazzi e ragazze di prima media del Decanato di Castano Primo e un weekend di pellegrinaggio tra Colle Don Bosco e Torino per riscoprire amicizia, fede e condivisione.
L'incontro, scandito dal tema “La Parola”, ha inaugurato un cammino che nei prossimi mesi guiderà i ragazzi attraverso tre dimensioni fondamentali: la Parola, il pane e i poveri.
Invia nuovo commento