meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 20:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 21:18

'Don’t risk it'

Il Servizio Fitosanitario della Regione Lombardia, in collaborazione con l’European and Mediterranean Plant Protection Organization (EPPO), l’International Plant Protection Convention (IPPC) e la Food and Agriculture Organization (FAO) promuove ogni anno la campagna di comunicazione “Don’t risk it” (in italiano “non rischiare”) a tutela della salute delle piante, delle foreste e dell’ambiente.
Viaggi - 'Don’t risk it'

Il Servizio Fitosanitario della Regione Lombardia, in collaborazione con l’European and Mediterranean Plant Protection Organization (EPPO), l’International Plant Protection Convention (IPPC) e la Food and Agriculture Organization (FAO) promuove ogni anno la campagna di comunicazione “Don’t risk it” (in italiano “non rischiare”) a tutela della salute delle piante, delle foreste e dell’ambiente che vieta l’introduzione di vegetali e prodotti vegetali da paesi terzi senza autorizzazione ufficiale. Principale obiettivo di questa campagna è diffondere il messaggio “Di ritorno dai vostri viaggi non portatevi a casa piante, semi, frutta, ortaggi e fiori perché al loro interno si possono nascondere parassiti e malattie in grado di arrecare gravissimi danni all’ambiente e alle produzioni agricole”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento