Una nuova guida per la Comunità Pastorale Santo Crocifisso. Don Lorenzo è pronto, infatti, ad arrivare a Castano e Buscate. Sarà lui il futuro parroco.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Nel Mercato Coperto di Corso Buenos Aires un nuovo spazio per scoprire i sapori autentici dell’azienda agricola di Castelletto di Cuggiono e della filiera corta.
Artigianato, aziende etiche e scambi di piante, abbigliamento e libri. È ‘Naturalmente - Festival della Sostenibilità’, organizzato da Fondazione Aurea a Castano.
L’ingegnere e l’uomo; l’uomo e l’ingegnere. Quella figura che è stata e per sempre sarà storia: Eugenio Villoresi e assieme ovviamente l’opera, tra le bellezze del nostro territorio, che porta il suo nome, il Canale Villoresi.
Invia nuovo commento