meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:23

Tre titoli nazionali per la Versus

Alle finali dei campionati nazionali unificati di sport da combattimento svoltasi a Milano Tommaso Pucci ha conquistato l’Oro in tutte le tre discipline in cui gareggiava: MMA Light, Grappling e Kickboxing Light.
Legnano - Tommaso Pucci con medaglia e maestro

Termina nel migliore dei modi la stagione di Tommaso Pucci il giovanissimo atleta della Versus Legnano. Alle finali dei campionati nazionali unificati di sport da combattimento svoltasi a Milano il diciassettenne allievo del Maestro Guido Colombo ha infatti conquistato l’Oro in tutte le tre discipline in cui gareggiava: MMA Light, Grappling e Kickboxing Light (regole K1). La degna conclusione di un’annata che lo aveva già visto conquistare il titolo europeo juniores di MMA Light e salire sul podio (primo legnanese nella storia) ai campionati italiani di lotta greco romana con uno storico Bronzo conquistato dopo solo pochi mesi di preparazione.

Ovvia quindi l’esultanza del team di Via Giusti 1. “È sempre una grande gioia – commenta il Maestro Colombo – raccogliere in gara i frutti del tanto duro lavoro fatto in palestra. A questo nel caso di Tommaso si aggiunge la consapevolezza di aver scoperto un grande talento e di vedergli incarnare la nostra filosofia ovvero lo studio del combattimento a 360 gradi. Con i suoi successi in ben quattro discipline diverse nell’arco della stagione Pucci ha dimostrato che si può fare e con grandi risultati”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento