Un pomeriggio insieme, tra musica e aperitivo. Domenica scorsa nella sede della Protezione civile di Turbigo, con la Banda “La Cittadina” e la Pro Loco, ecco “AperiBanda”. Un’iniziativa per ritrovarsi, stare insieme e conoscere ancora più da vicino i volontari della Prociv e i mezzi e anche i musicisti del corpo bandistico.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
Pace, ambiente, solidarietà e messaggi per la difesa e la salvaguardia del territorio e del mondo: nella giornata di domenica scorsa la 39^ edizione di ‘BiciPace’.
Più zone di partenza, un unico arrivo: la colonia fluviale di Turbigo. Tutti in sella, allora, perché domenica scorsa (28 maggio) ecco che puntuale è tornata ‘BiciPace’.
Ritorna l’iniziativa di partecipazione e dibattito ‘Bicipace’. L’appuntamento con la più importante manifestazione in bicicletta è fissato per domenica 31 maggio.
Invia nuovo commento