meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:42

Tommaso Pucci domina agli 'Italiani'

Nella terza tappa dei campionati nazionali svoltasi a Leinì (TO) l'atleta della Versus Legnano è salito sul gradino pià alto del podio in ben 3 diverse categorie.
Legnano - Tommaso Pucci ai campionati italiani

Altre tre medaglie d’Oro arricchiscono il già ricco medagliere di Tommaso Pucci, il giovanissimo atleta di sport da combattimento della Versus Legnano (ricordiamo su tutti il Bronzo agli Italiani di lotta greco romana ed il titolo europeo juniores nelle MMA).

Nella terza tappa dei campionati nazionali svoltasi a Leinì (TO) è infatti salito sul podio in ben 3 diverse categorie. Ha vinto nella – 84 KG di grappling (un tipo di lotta senza kimono) e nella stessa categoria nelle MMA sia tra gli Juniores sia tra i Seniores (avendo 17 anni il regolamento gli permetteva di gareggiare in entrambe le classi d’età).
Una performance straordinaria che gli è valsa il premio come miglior atleta di tutta la manifestazione.

Comprensibile quindi l’entusiasmo nella palestra di Via Giusti 1 a Legnano anche se il Direttore Tecnico, il Maestro Guido Colombo, ricorda che la stagione è tutt’altro che conclusa. “Tra maggio e giugno – spiega Colombo – abbiamo il culmine dell’attività con l’assegnazione dei titoli nazionali. In particolare nelle prossime sei settimane Tommaso sarà impegnato in ben tre gare, una ogni 15 giorni, e sempre in più categorie. È un tour de force molto pesante ma abbiamo grande fiducia nei suoi mezzi atletici oltre che tecnici”.

Per seguire le imprese di Tommaso Pucci e degli altri atleti della Versus si può visitare il sito www.team-versus.com o seguire Versus Legnano sui social.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento