meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:40

Articoli di Giuseppe Castoldi

Domenica 7 maggio si sono tenute le assemblee dei soci della due storiche Cooperative castanesi - la “Casa del Popolo”, fondata nel 1911, e il Circolo “La Pace”, nato nel 1931.
Castano - Cooperativa

Domenica 7 maggio si sono tenute le assemblee dei soci della due storiche Cooperative castanesi - la “Casa del Popolo”, fondata nel 1911, e il Circolo “La Pace”, nato nel 1931 – ove è stato presentato il progetto di fusione al quale si sta lavorando da tempo.  continua... »

Domenica 2 aprile si è festeggiato il 40° di una sartoria che sicuramente rientra nel novero delle attività artigianali “storiche” della città di Castano.
Castano / Commercio - La 'Sartoria Deborah'

Domenica 2 aprile si è festeggiato il 40° di una sartoria che sicuramente rientra nel novero delle attività artigianali “storiche” della città di Castano. Una sessantina di persone - affezionati clienti ed amici - hanno affollato la sede della ‘Sartoria Deborah’ di via Sempione per salutare Deborah, l’attuale titolare, e la madre, signora Teresa, che ha dato il via all’attività. Il 17 marzo del 1983 Teresa aprì una piccola ditta di confezioni divenuta sartoria dopo alcuni anni e tuttora continua a dare il suo valido ed insostituibile contributo.  continua... »