meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:43

Dislessia: parliamone

Il 24 marzo, alla scuola Primaria, un incontro per conoscere meglio e confrontarsi su questo disturbo. Saranno presenti il dottor Mauro Walder e Sonia Servino.
Boffalora sopra Ticino - Un incontro sulla dislessia (Foto internet)

Dislessia? Parliamone, a Boffalora sopra Ticino. L'Assessorato ai Servizi Scolastici e alle Politiche Sociali, in collaborazione con l'A.G.I.A.D. (Associazione Genitori Insegnanti e Amici della Dislessia) propongono il convegno 'Disturbi Evolutivi specifici: dislessia'. Si tratta di un incontro rivolto ai genitori, agli insegnanti e a tutti coloro che sono interessati a capire questo disturbo specifico dell'apprendimento che coinvolge tanti bambini. L'appuntamento è per giovedì 24 marzo alle 21 presso la scuola Primaria 'Giovanni Paolo II' (piazza IV giugno). Interverranno il dottor Mauro Walder, neuropsichiatra infantile all'Ospedale San Paolo di Milano e docente universitario, e Sonia Servino, consigliere comunale di Robecco sul Naviglio e responsabile magenatino di A.G.I.A.D.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento