meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 05:08

Fiaccola e pellegrinaggio

Pronti ad accendere la fiaccola. Sabato 29 e domenica 30 aprile, infatti, a Vanzaghello, con la Parrocchia, ecco la 57^ Fiaccolata Votiva e Pellegrinaggio Parrocchiale.
Vanzaghello - Fiaccola votiva

Pronti ad accendere la fiaccola. Sabato 29 e domenica 30 aprile, infatti, a Vanzaghello, con la Parrocchia, ecco la 57^ Fiaccolata Votiva e Pellegrinaggio Parrocchiale. Le mete scelte, allora, saranno il Santuario Maria Regina della Famiglia alle Ghiaie di Bonate, Sotto il Monte Giovanni XXIII, Abbazia di Sant’Egidio in Fontanelle al Monte e Santuario della Madonna del Bosco di Imbersago. Una ‘due giorni’, insomma, di fede, tradizione, vita comunitaria e condivisione. La quota di partecipazione: per la fiaccolata dei 2 giorni 80 euro; per i pellegrini in pullman (minimo 40 persone) 20 euro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento