meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:54

Busto: un anno di sport

L'appuntamento è il 26 febbraio, a partire dalle 17, alla E-Work Arena. La cerimonia di apertura ufficiale del 2023 di Busto Arsizio Città Europea dello Sport.
Sport / Busto - Busto Città Europea dello Sport

L'appuntamento è il 26 febbraio, a partire dalle 17, alla E-Work Arena. La cerimonia di apertura ufficiale del 2023 di Busto Arsizio Città Europea dello Sport. Un evento, aperto a tutta la cittadinanza e con accesso gratuito, in cui si alterneranno momenti di spettacolo, con le esibizioni degli atleti di Pro Patria Ginnastica, Pro Patria Twirling, Flaboyan, Aretè, e la consegna di riconoscimenti ad alcune eccellenze sportive del territorio, tra cui il motociclista Leonardo Abruzzo, il ginnasta Riccardo Maino e il giavellottista Matteo Masetti, Mauro Miele, campione del mondo rallye master, Stefania Moneta (campionessa mondiale di triathlon), l’associazione il Tigrotto, la società ciclistica Alfredo Binda e il CAI di Busto che ha compiuto 100 anni. Non mancherà, poi, la sfilata delle società sportive con bandiere e labari: al momento sono 38 le società che hanno confermato la partecipazione con circa 600 atleti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento