meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:03

"Ancora atti vandalici"

L'ennesimo caso di vandalismo si è verificato nel comune di Bernate Ticino e in particolare sulla ciclopedonale della nuova tangenzialina. Il sindaco: " Un ripetuto atto vandalico che non solo grava sul bilancio comunale ma viola ogni senso di civiltà".
Bernate Ticino_atti vandalici

L'ennesimo caso di vandalismo si è verificato nel comune di Bernate Ticino e in particolare sulla ciclopedonale della nuova tangenzialina. Incisive le parole del primo cittadino Mariapia Colombo in merito alla vicenda - "...a seguito segnalazioni di mancata illuminazione del tratto di pista ciclopedonale della tangenzialina dalla rotatoria di via Manzoni sino al ponte sul Naviglio Grande, fatte le dovute verifiche, purtroppo abbiamo dovuto constatare un voluto taglio netto dei cavi elettrici. Un ripetuto atto vandalico che non solo grava sul bilancio comunale ma viola ogni senso di civiltà."

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento