meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:45

In manette trafficanti di droga

Sono stati fermati dai Carabinieri in un albergo del nostro territorio. Sequestrati 2,5 chilogrammi di cocaina e denaro contante. I tre sono stati portati nel carcere di San Vittore.
Robecchetto - Arrestati trafficanti di droga

I militari della Compagnia di Legnano, in collaborazione ai colleghi del ROS, hanno arrestato due trafficanti di stupefacenti e l’acquirente. I due trafficanti, una coppia, G.C, croato 30enne e K.M., serba 20enne, sono arrivati con tre trolley all’aeroporto della Malpensa su un volo proveniente dal Peru, passando indenni tutti i controlli di sicurezza. Ma i colleghi del ROS hanno avvisato i carabinieri del loro arrivo in Italia , visto che l’albergo dove erano diretti era situato in una frazione di Robecchetto con Induno. Immediato l’appostamento dei carabinieri che, secondo le informazioni ricevute, hanno atteso l’arrivo di un uomo, con in mano una busta bianca, che veniva subito bloccato e trovato in possesso di circa 7.000 euro, che sarebbero serviti all’acquisto di parte dello stupefacente. Nel bagagliaio dell’autovettura dell’uomo, uno sloveno 28enne, sono stati trovati 3 trolley vuoti, che sarebbero stati scambiati con quelli contenenti lo stupefacente. Infatti, fatta irruzione nella camera della coppia , venivano perquisiti i trolley, dove venivano rinvenuti 6 involucri contenenti complessivamente 2,5 kg di cocaina, pressata sottovuoto. Gli involucri sembrano, infatti, delle lastre utilizzate come ”pareti “rigide dei bagagli, insensibili anche all’olfatto, essendo sottovuoto. I tre sono quindi stati arrestati e tradotti presso il carcere di San Vittore a Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento