meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:46

"Più parcheggi in via De Gasperi"

Il gruppo 'Grande Nord', con i suoi rappresentanti Gianfranco Ronchi e Pietro Prina, ha protocollato e proposta al Comune di Cuggiono una proposta per l'area di via De Gasperi.
Cuggiono - Proposta parcheggi in via De Gasperi de 'Il Grande Nord'

Una proposta per migliorare il paese, renderlo più fruibile e pensare alle persone. Il gruppo 'Grande Nord', con i suoi rappresentanti Gianfranco Ronchi e Pietro Prina, ha protocollato e proposta al Comune di Cuggiono una proposta per l'area di via De Gasperi. Lo studio deriva dall'analisi del nuovo impatto locale del ristorante/pizzeria che opera in quell'area. "La nostra proposta per aumentare i posti auto fra via De Gasperi/Varese (dis. allegato) è così articolata - spiegano - 1) Creazione di n. 20 posti auto su via De Gasperi e n. 8 su via Varese angolo De Gasperi, eliminazione marciapiedi e utilizzo allo scopo del passaggio pedonale nell’area giochi / 2) Riqualificazione dell’area piantumata nell’area giochi e sostituzione alberi sacrificati con la messa a dimora di piante nuove di adeguate essenze / 3) Formazione di filari di siepi per la separazione/protezione dei posti auto dall’area giochi / 4) Spostamento di un palo luce su via Varese e verifica su quattro chiusini in ferro su via De Gasperi".
Ora la proposta è stata formalmente presentata all'Amministrazione di cui si attende un riscontro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento