meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 15:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 16:21

Le Emozioni... con Alberto Pellai

L'Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo, con il coadiutore don Giovanni Patella, ha voluto invitare il celebre dottor Alberto Pellai per una serata di riflessione sulle 'Emozioni'.
Busto Garolfo - Don Giovanni Patella con Alberto Pellai

La 'settimana dell'educazione' in molte parrocchie è un'occasione profonda per riflettere sul senso e le attività che vengono svolte per i più piccoli. L'Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo, con il coadiutore don Giovanni Patella, ha voluto invitare il celebre dottor Alberto Pellai per una serata di riflessione sulle 'Emozioni'.
Alberto Pellai è medico, psicoterapeuta dell’età evolutiva e ricercatore presso il dipartimento di Scienze biomediche dell’Università degli Studi di Milano. Nel 2004 il ministero della Salute gli ha conferito la medaglia d’argento al merito in Sanità pubblica. È autore di molti famosi libri di parenting e psicologia, tra i quali Tutto troppo presto. L’educazione sessuale dei nostri figli ai tempi di Internet e Mentre la tempesta colpiva forte e, con Barbara Tamborini, L’età dello tsunami e Il metodo famiglia felice.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento