meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:44

La Pro Loco prepara la Giobia

Fervono i preparativi tra le fila della Pro Loco per l'ormai immancabile appuntamento (il 26 gennaio) con il gran falò della Giobia.
Turbigo - Giobia Pro Loco 2012.2

L'Epifania che tutte le feste si porta via, ma a Turbigo si guarda già alla fine del mese di gennaio. Fervono, infatti, i preparativi tra le fila della Pro Loco per l'ormai immancabile appuntamento (il 26 gennaio) con il gran falò della Giobia. "Daremo fuoco alla 'vecchia' e ai brutti pensieri, degustando insieme ottimo vin brulé e birrà bulè, accompagnati da golose chiacchiere. Come sempre, portate con voi i vostri campanacci e i brutti pensieri da bruciare insieme alla strega d’inverno!". L'iniziativa si svolgerà, da tradizione, al campo della Giobia di via Trieste (zona scuole Medie).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento